Menu Chiudi

Stabilimento industriale Alimilk Taviano (Le)

Ad inizio aprile 2018, con il tracciamento delle fondazioni, viene avviata la realizzazione del nuovo stabilimento industriale della ditta Alimilk – Taviano (Le).

Stabilimento industriale Alimilk Taviano

Il capannone industriale di circa 1000 mq è interamente realizzato in metallo con elementi strutturali antisismici dotati di leggerezza ed elevata resistenza.

Inoltre, il capannone, grazie a una pannellatura speciale in lamiera coibentata, è caratterizzato da elevati standard di resistenza al fuoco (pannelli in Pir), di contenimento energetico e pulibilità.

La struttura di base (modello SYGMA) del nuovo stabilimento industriale della ditta Alimilk – Taviano (Le), con il montaggio dei pilastri portanti, viene completata già a fine giugno 2018.

La copertura dello stabilimento è stata realizzata con pannelli traslucidi in policarbonato al fine di ottenere una adeguata illuminazione interna (Ondulit).

La progettazione del capannone industriale prevede anche un ampio soppalco interno destinato ad uffici.

La struttura del soppalco, interamente realizzata in acciaio mediante sistema “lego” verniciato, utilizza come pavimentazione interna lastre in legno laminato leggere, lavabili e smontabili

La costruzione del capannone Alimilk di Taviano termina nel mese di dicembre 2018 con il completamento della fase di montaggio delle tamponature laterali, realizzate utilizzando dei pannelli di elevata qualità (ELCOM SYSTEM) che assicurano le condizioni di trasmittanza previste dalla legge.


Pubblicato il Capannoni industriali, Strutture in acciaio

Notizie simili